Votes given by moon‚

  1. .
    - Chi proponi? Ser Artur il Giusto.

    - role che cercate: Ci ritroviamo nell'Alto Medioevo sotto il Re dei Franchi il conosciutissimo Carlo Magno. Finalmente le invasioni barbariche sono state quasi del tutto fermate grazie al carisma e alle strategie militari del nuovo Imperatore della dinastia Carolingia, e le sue riforme (nel campo dell'educazione, dell'economia, e l'inizio della restaurazione dello Stato) che si stanno man mano espandendo. Ma a noi non importa più di tanto. Siamo catapultati in una fortezza, precisamente nelle regioni a Nord della Loira, in Francia. Il personaggio che userò è un duca di Carlo Magno, dopo aver fatto giurato fedeltà al suo Imperatore, come promesso gli è stato concesso il controllo di un feudo cospicuo composto da terre che rendono un abbondante rendita. Ma la nostra ruolata si ambienterà all'interno della fortezza che sopra ho citato. Intendo ruolare o con un vassallo che farà visita al mio personaggio per risolvere un problema (che scriverò qui sotto) oppure con una Lady di alto lignaggio nata e cresciuta nella fortezza di Artur.
    Il problema principale è eliminare definitivamente un gruppo di eretici che continua a dibattere il messaggio Cristiano, compiendo omicidi e uccidendo persino innocenti. Se sceglierete un vassallo lo introduciamo all'interno di un concilio che si svolgerà all'interno della torre più alta della fortezza; che governa l'intero paesaggio. Si parlerà con tutti i vescovi (che vivono nel feudo assegnato ad Artur) di questi eretici. Al contrario se sarete la Lady, sarete la mente del mio Artur. Da notare che viviamo in una corte dove per la maggior parte dei casi regnava l'adultero e la passione carnale. Lady o Vassallo lo scopo rimane lo stesso: LA COMPLETA ELIMINAZIONE DI QUESTO MOVIMENTO ERETICALE.


    - caratteristiche richieste: Per la Lady: deve saper compiacere Artur, e per la maggior parte dei casi appoggiarlo in ogni sua decisione. Artur non è solo fedele, ma anzi prova quasi una certa devozione verso il suo Imperatore che infinitamente rispetta. Cerco un rispetto reciproco nella Lady. Ma dietro quei dolci baci che regala al suo amante si cela una mente cinica e malvagia con la continua voglia di assassinargli la moglie.
    Per il Vassallo: cerco un uomo di trent'anni che è sempre rimasto in continuo contatto con Artur. Il Vassallo governa nord - ovest a differenza di Artur che governa il Nord- est. Cerco una mente assolutamente sadica, che riesce in qualsiasi modo a farsi affermare ogni sua richiesta da Artur. Violento e cruento sarà un elemento principale per il concilio in un modo o nell'altro farà dare l'ordine del massacro con il consenso dei vescovi.

    SCEGLIERE IL PG CHE SAPRESTE MUOVERE MEGLIO.



    - ulteriori avvertenze: Sarà un ruolata piuttosto violenta, cerco persone non sensibili alle classiche torture medievali. Non chiedo che dobbiate avere una cultura generale sul medioevo ma semplicemente saper entrare nell'ambiente e nel modo di pensare di quel periodo. Chi vuole può proporsi stesso in questo topic. Speriamo che troverò qualcuno! N.B. Ovviamente aprirò tutto nella sezione "be original"


    Edited by AlucarÐ - 19/3/2014, 18:05
1 replies since 22/3/2012
.
Top